mercoledì 26 ottobre 2011



  I nostri autoritratti e i nostri nicknames



                                                                                   PONNI
                                                          Ho una bellissima cresta blue verde


PUCCI
Mi piacciono i gatti

SUPERKIKKA
Sono molto carina





PAPERINIK
Mi piace giocare con i miei amici

KIKKI
Mi piace saltare, colorare e disegnare



BRONTOLONA
Mi piace ballare

BUTTERFLY
Mipiace disegnare, saltare la corda, nuotare e ballare

DANKY
Mi piace giocare con il mio gatto

CLARABELLA
Mi piace ballare



            TRILLY
Mi piace disegnare, osservare gli animali e andare in campagna

  


RED DRAGON
Mi piace leggere


BATTER
Mi piace suonare la batteria

GONGOLO
Mi piace giocare a basket e a pallamano

DUBI
Mi piace giocare con i miei amici
PIKA ELECTRIC
Mi  piacciono gli animali
ALEXANDER
Mi piace la storia, giocare con il mio cane  e i giochi di strategia
        TRALLER
Mi piace giocare a calcio e alla play-station
PISOLO
Mi piace giocare basket e andare in bici
PINKIE 
Mi piace ballare, cantare e disegnare



Nessun commento:

Posta un commento